Sony

Follow
4.3

User Avg

Sony esalta PS4 Pro in un nuovo trailer – 4K, HDR, esclusive e molto altro

Sembrerebbe che Sony non sia per niente disposta a stare a guardare e, forte di una posizione privilegiata rispetto alla concorrenza grazie alle 60 milioni di console della famiglia PS4 piazzate in tutto il mondo e il maggior numero di esclusive, rilascia un nuovo trailer dove esalta le proprietà di PS4 Pro, del tutto al passo con i tempi.

Dopo le dichiarazioni di Phil Spencer che associa PS4 Pro più a Xbox One S che a Xbox One X (seppur la verità sta esattamente al centro se si vuol fare il conto della potenza), Sony risponde rilasciando un trailer che ci mostra tutte le feature migliori della sua console di punta, PS4 Pro.

La console è in grado di raggiungere la risoluzione 4K tramite upscaling e checkboard rendering, pur mantenendo una fluidità del tutto invidiabile.. un esempio lampante lo è stato Horizon Zero Dawn, titolo che è stato in grado di sbalordire tutti anche se mosso da PS4 standard.

La battaglia tra le due console di punta non è che all’inizio, ma c’è da capire come Microsoft si difenderà dall’orda di critiche che stanno arrivando da tutto il Mondo riguardo la mancanza di vere esclusive tripla A e nate dopo le ultime dichiarazioni di Spencer “non abbiamo bisogno dei brand di Halo e Gears per poter presentare una console” e “sono stati siglati nuovi accordi per esclusive, entro 2 o 3 anni le potremo gustare su Xbox One X, era inutile e scorretto presentarle ora”.

Fondatore di SoulGuild. Amante di Videogames di ogni tipologia e possessore di ogni genere di console dal primo MSX a quelle contemporanee. Recensore in ambito Switch, PC, PS4 ed esclusivo per XboxOne.

Leave a Reply

Lost Password

Vai alla barra degli strumenti