Sony

Follow
4.3

User Avg

Playstation Plus Dicembre 2015

Playstation Plus Dicembre 2015

E come ogni mese ci troviamo ad annunciare/commentare i titoli che verranno resi disponibili gratuitamente per i possessori di un abbonamento playstation plus.

Tanti scommettevano su Dicembre, come “mese del botto”, aspettando titoli di alto livello, come incentivo a rinnovare l’abbonamento annuale (visto che dal lancio di ps4 sono passati oramai 2 anni)…

Ma resteremo tutti delusi.. anche questo mese Sony rimane sul basso profilo, regalando per PS4 decisamente mediocri.. Va un po’ meglio ai possessori di PS3, i quali si troveranno tra le mani un interessantissimo Far Cry 3 Blood Dragon.

I titoli per PS3 sono appunto:

  • Far Cry 3 Blood Dragon
  • SSX

I titoli per PS4 sono invece:

  • Gauntlet: Slayer Edition
  • King’s Quest – Chapter 1: A Knight to Remember

Mentre per PSVita troveremo:

  • Rocketbirds Harboilded
  • Freedom Wars

L’impressione è davvero quella che Sony stia cavalcando un po’ l’onda di entusiasmo che ha portato a 30 milioni le unità vendute sinora e ai continui rinnovi del PS+ per poter giocare online, date le vendite con il botto dei recenti FPS..

Per quanto potrà con questa politica prima di perdere terreno nei confronti di concorrenti del calibro di Microsoft, che oltre a tutte le enormi novità che sta apportando alla XboxOne, con i suoi Games with Gold rilascia titoli del calibro di Thief ed altri tripla A?

Confidiamo in mesi più proficui.

 

Fondatore di SoulGuild. Amante di Videogames di ogni tipologia e possessore di ogni genere di console dal primo MSX a quelle contemporanee. Recensore in ambito Switch, PC, PS4 ed esclusivo per XboxOne.

Leave a Reply

Lost Password

Vai alla barra degli strumenti