Player Unknown’s Battlegrounds segna un nuovo incredibile record

Player Unknown’s Battlegrounds segna un nuovo incredibile record

Sulla pagina twitter di Steam Database è stata trasmessa la classifica aggiornata dei giochi più giocati degli ultimi giorni e PUBG ha segnato un nuovo incredibile record.

Ebbene si, Player Unknown’s Battleground ha finalmente scavalcato DOTA 2 non solo in riferimento all’ultimo periodo, ma anche al numero di utenti collegati contemporaneamente di sempre!

Come potete vedere dall’immagine del tweet che vi riportiamo qui di seguito, PUGB è riuscito a totalizzare il nuovo incredibile traguardo di quasi 1,3 milioni di utenti attivi contemporaneamente.

1298406 utenti attivi in contemporanea su Steam solo su questo gioco è il nuovo record da battere, e visto il trend dell’ultimo periodo è facile intuire che sarà superato solo da se stesso, con un interesse sempre altissimo da parte di una community che continua a crescere giorno dopo giorno, con il gioco che ha raggiunto questo mese le 10 milioni di copie vendute, senza dimenticare la versione per Xbox One X che arriverà entro fine anno.

Fondatore di SoulGuild. Amante di Videogames di ogni tipologia e possessore di ogni genere di console dal primo MSX a quelle contemporanee. Recensore in ambito Switch, PC, PS4 ed esclusivo per XboxOne.

Leave a Reply

Lost Password

Vai alla barra degli strumenti