Open beta Rainbow Six Siege

Open beta Rainbow Six Siege

Rainbow-Six-Siege

Come ogni buon releaser dovrebbe fare, Ubisoft ha pensato bene di rendere disponibile in preload la versione open beta di Rainbow Six Siege, che prenderà il via tra meno di 48h. Le tre versioni (PC, PS4 e XboxOne) pesano tutte più di 8GB, un gran bel peso considerando che non saranno disponibili tutti i contenuti di gioco.

Rispetto alla closed beta giocata in precedenza, saranno presenti delle modalità in più e ben 3 operatori in più, ossia ben 14 operatori sui 20 che saranno disponibili al lancio.

Per chi ha già testato la closed beta sarà in queste ore invitato tramite mail ad effettuare subito il preload, visto che sarà a lui riservata la possibilità di prendere parte alla fase di open beta con ben 24h di anticipo.

In questa tornata i membri di soulguild aderiranno alla versione di prova PS4, per valutare oltre ai progressi nella realizzazione/sistemazione del titolo, anche le differenza con la versione PC precedentemente testata.

Buona beta a tutti!

Fondatore di SoulGuild. Amante di Videogames di ogni tipologia e possessore di ogni genere di console dal primo MSX a quelle contemporanee. Recensore in ambito Switch, PC, PS4 ed esclusivo per XboxOne.

Leave a Reply

Lost Password

Vai alla barra degli strumenti