Mostrati Necromancer e Rover di Etrian Odyssey V: Beyond the Mith

Mostrati Necromancer e Rover di Etrian Odyssey V: Beyond the Mith

Con un comunicato stampa Deep Silver e Koch Media hanno diffuso nuove notizie riguardo Etrian Odyssey V: Beyond the Mith, con la presentazione del Necromancer e del Rover.

Incontra i veri cacciatori di Yggdrasil, la classe dei Rover. Con una grande abilità negli attacchi a lunga distanza, la classe dei Rover può colpire in modo letale in battaglia. La loro conoscenza della natura li avvantaggia nella pianificazione degli scontri, specialmente quando si tratta di missioni speciali che coinvolgono l’esplorazione di un territorio sconosciuto. Oltre a scovare i mostri, questi cacciatori possono anche ottenere aiuto dagli animali per l’offensiva e la difesa.

Non è un segreto che la morte attende tutti coloro che entrano nell’albero di Yggdrasil, ma sapevi che puoi portare la morte nell’albero? Ok, questo sembra un po ‘confuso, ma tutto acquista un senso se spieghiamo chi sono i Necromancer e cosa sono in grado di fare. Questi maestri delle arti oscure non sono i migliori combattenti, ma possono invocare degli spettri per fargli fare il lavoro sporco al posto loro, i quali non solo sono in grado di distribuire e assorbire i danni, ma possono anche essere sacrificati per il bene maggiore. Vuoi guarire il party? Sacrifica uno spettro! Vuoi neutralizzare le difese nemiche per qualche turno? Sacrifica uno spettro! Vuoi aumentare la forza magica del party? Sacrifica uno spettro! Anche se i Necromancer sono poco convenzionali, le loro competenze sono preziose per il party.

Etrian Odyssey V: Beyond the Myth si presenta con le seguenti caratteristiche:

  • Crea la tua odissea – A partire dalla scelta del tuo party per esplorare il misterioso labirinto dell’albero di Yggdrasil, Beyond the Myth si basa completamente sulle tue scelte per un’avventura unica. Metti alla prova le tue abilità di sopravvivenza mentre esplori saggiamente i piani di Yggdrasil, usa delle tattiche astute per combattere le bestie feroci sul tuo cammino, prendi le giuste decisioni a seconda delle occasioni e molto altro ancora. Per fronteggiare queste sfide, la tua città Iorys è la base per soddisfare tutte le tue esigenze di vendita/acquisto, reclutamento e informazioni!
  • Gameplay basato sui progressi sulla mappa – Non sarebbe un vero gioco Etrian Odyssey senza la necessità fondamentale di segnare sulla mappa i tuoi progressi. Per quelli nuovi alla serie, la schermata inferiore del 3DS mostra una mappa che deve essere compilata mentre si avanza in un dungeon. I giocatori possono utilizzare la mappa per segnare dove si trovano i tesori, le porte, i nemici, gli ostacoli ambientali e altro. Aspettati l’inaspettato ad ogni turno—e prendine nota sulla mappa perchè non sia inaspettato in futuro!
  • Battaglie a turni epiche – C’è un motivo se nessuno ha mai raggiunto la cima di Yggdrasil. Creature pericolose e terrificanti nemici infestano il labirinto su ogni piano, quindi preparati a delle battaglie strategiche a turni epiche. Una pianificazione appropriata ed il bilanciamento del party sono fondamentali per il successo. Avrai bisogno del team giusto per raggiungere i tuoi obiettivi!
  • Vasta creazione e personalizzazione dei personaggi – Con quattro razze uniche, 10 classi distinte, il titolo offre maggiori opzioni di personalizzazione rispetto ai capitoli precedenti del franchise.
  • Una direzione artistica e musicale magica – Il celebre illustratore Yuji Himukai e il noto compositore Yuzo Koshiro tornano a mettere la firma sulla direzione artistica e musicale del gioco.

Etrian Odyssey V: Beyond the Myth sarà pubblicato il 3 Novembre in esclusiva assoluta Nintendo 3DS

Fondatore di SoulGuild. Amante di Videogames di ogni tipologia e possessore di ogni genere di console dal primo MSX a quelle contemporanee. Recensore in ambito Switch, PC, PS4 ed esclusivo per XboxOne.

Leave a Reply

Lost Password

Vai alla barra degli strumenti