Super Mario Odyssey

Switch
Follow
9.6

User Avg

La versione digitale di Super Mario Odyssey peserà solo 5.7GB

La versione digitale di Super Mario Odyssey peserà solo 5.7GB

Sul Nintendo Store giapponese, nella pagina dedicata a Super Mario Odyssey, è stato riportato il dettaglio circa il peso complessivo della versione digitale del gioco.

Il titolo sarà reperibile dallo store grazie ad un download totale di circa 5.7GB, decisamente un ottima notizia per tutti coloro che non hanno ancora acquistato una memoria SD esterna.

Nintendo si sta dimostrando in grado di dimostrare che la memoria interna della console è in grado di ospitare diversi giochi insieme, grazie all’ottimo lavoro di ottimizzazione che riesce ad attuare nei suoi titoli. Peccato che non possiamo esprimere i medesimi elogi a produttori esterni a Nintendo, come ad esempio 2K, che con la versione digitale del recentissimo NBA 2K18 richiede il 107% della memoria disponibile della console (senza SD ovviamente), con ben 20GB di client del gioco.

Ricordiamo che Super Mario Odyssey è atteso per il 27 Ottobre in esclusiva assoluta Nintendo Switch.

Fondatore di SoulGuild. Amante di Videogames di ogni tipologia e possessore di ogni genere di console dal primo MSX a quelle contemporanee. Recensore in ambito Switch, PC, PS4 ed esclusivo per XboxOne.

Leave a Reply

Lost Password

Vai alla barra degli strumenti