Il pirata assassino

Il pirata assassino

La saga di Assassin’s Creed ha sempre appassionato milioni di utenti, sin dai suoi primi capitoli. Black Flag è il sesto capitolo della serie, anche se considero veri capitoli solo il primo, il secondo, il terzo e questo.. gli intermezzi BrotherHood e Rivelation sto cercando di rimuoverli..

Il gioco è disponibile per PC sulla pessima piattaforma Uplay, su WiiU, su Xbox 360, su PS3, e da questo venerdì anche su PS4.

Il protagonista di questo capitolo sarà Edward, un giovane avventuriero, pirata in erba, che cerca fortuna per mare, nella speranza di riconquistare la sua bella..

Per la prima volta propongo una videorecensione, la prima da me creata, in sostituzione alla recensione scritta.

[embedplusvideo height=”315″ width=”560″ editlink=”http://bit.ly/1dCDmaz” standard=”http://www.youtube.com/v/BVnlVKJ5pRQ?fs=1&hd=1″ vars=”ytid=BVnlVKJ5pRQ&width=560&height=315&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep9284″ /]

Enjoy it e commentate numerosi

Fondatore di SoulGuild. Amante di Videogames di ogni tipologia e possessore di ogni genere di console dal primo MSX a quelle contemporanee. Recensore in ambito Switch, PC, PS4 ed esclusivo per XboxOne.

2 Comments

  1. é uscito anche per wii u

Leave a Reply

Lost Password

Vai alla barra degli strumenti