Gamesweek 2015 – La mappa

Gamesweek 2015 – La mappa

gamesweek

Per chi come noi ha partecipato alle scorse edizioni di GamesWeek, la fiera del videogioco che si terrà dal 23 al 25 Ottobre, saprà benissimo che una delle problematiche più sentite è quella del sovraffollamento e dell’intasamento.
Per provare la nuova uscita di turno, si sa, c’è sempre da aspettare un bel po’ in coda, ma gli scorsi anni c’erano intere zone quasi precluse al semplice passaggio per quanta gente si accalcava intorno a quello stand, per non parlare poi dell’area dedicata al rivenditore ufficiale (che anche quest’anno sarà Unieuro).
Da qui nasce la scelta sensata di dedicare un intero piano della fiera agli stand degli Youtubers che parteciperanno alla fiera, presenza molto più elevata rispetto alla scorsa edizione, aumentando lo spazio a disposizione per gli espositori ed i partner ufficiali.
Di seguito troverete la mappa ufficiale dell’evento, dedicata al padiglione 3, ossia quello degli espositori e partner.

mappa-pad-3

Ricordiamo che lo staff di SoulGuild sarà presente in fiera sabato 24.

 

Fondatore di SoulGuild. Amante di Videogames di ogni tipologia e possessore di ogni genere di console dal primo MSX a quelle contemporanee. Recensore in ambito Switch, PC, PS4 ed esclusivo per XboxOne.

Leave a Reply

Lost Password

Vai alla barra degli strumenti