Che fine ha fatto The Legend Of Zelda per WiiU?

Che fine ha fatto The Legend Of Zelda per WiiU?

The-Legend-of-Zelda-Wii-U

E’ passato ormai parecchio tempo dall’ultima volta che si è sentito parlare del nuovo capitolo di “The Legend of Zelda” per WiiU.

In una recente intervista, pubblicata su Famitsu (famoso magazine Giapponese), Aonuma (uno degli sviluppatori di The Legend Of Zelda: Tri Force Heroes per 3DS) ha dichiarato che stanno lavorando sodo per migliorare il titolo che, essendo frutto di un progetto molto ambizioso, sta richiedendo davvero molto tempo.

Promette che a breve verranno rilasciate nuove informazioni e, considerando che l’anno prossimo sarà anche il trentesimo anniversario della saga, queste promesse non possiamo che ritenerle mantenibili.

Il grosso dubbio è sulla decisione del voler sviluppare il titolo sull’attuale piattaforma, o sfruttare la scusa della “difficoltà di sviluppo di un progetto di tale dimensioni” per poter attendere sino al rilascio della nuova Nintendo NX per fare un doppio rilascio, per non penalizzare le vendite sulla nuova home console.

Fondatore di SoulGuild. Amante di Videogames di ogni tipologia e possessore di ogni genere di console dal primo MSX a quelle contemporanee. Recensore in ambito Switch, PC, PS4 ed esclusivo per XboxOne.

Leave a Reply

Lost Password

Vai alla barra degli strumenti