Battleborn – Rinviato

Battleborn – Rinviato

 

Da quanto emerge dalle pubblicazioni dei dati finanziari dell’ultimo trimestre da parte di Take-Two, Battleborn non è più previsto per inizio Febbraio 2016, ma bensì per il 3 Maggio 2016.

Ancora non c’è stato nessun comunicato stampa atto a chiarire questo slittamento, ma per quanto ci è stato possibile testare durante la closed beta, i punti su cui lavorare sono ancora davvero molti, speriamo vivamente che si siano voluti prendere più tempo proprio per risolvere questi ultimi.

Battleborn è un FPS con componente RPG sviluppato da 2K Games, casa produttrice che ci ha regalato pietre miliari come Borderlands. Il mix di classi e di abilità che si avranno a disposizione promette una varietà di gameplay tale da far si che ogni partita sia completamente diversa dall’altra, anche se solitamente tutto ciò si traduce presto in “tutti prendono sempre e comunque la classe più forte”.. Speriamo che ci sarà un bilanciamento delle classi all’altezza della situazione e la varietà skill-classi sia davvero efficace. I problemi in Closed Beta erano abbastanza inficianti, soprattutto per quanto riguarda la stabilità e la capienza dei server, sempre troppo pieni, con ore di coda per fare un singolo match, e sempre troppo fragili sotto stress.. Riuscire a fare 3 match in tutta la closed beta è stata un impresa!

Fondatore di SoulGuild. Amante di Videogames di ogni tipologia e possessore di ogni genere di console dal primo MSX a quelle contemporanee. Recensore in ambito Switch, PC, PS4 ed esclusivo per XboxOne.

Leave a Reply

Lost Password

Vai alla barra degli strumenti